etica

In un mercato sempre più competitivo e globalizzato la dimensione etica rappresenta un elemento distintivo e avvalorante, un dovere morale per le aziende che aspirano alla leadership. Fin dalla sua costituzione Vistra ha ideato un codice etico al quale dipendenti e collaboratori si ispirano ogni giorno:
more
1. Solo con il rispetto per la persona e per il suo lavoro si raggiunge l’eccellenza.
2. L’ambiente è “il vero patrimonio da conservare”, non solo attraverso il rispetto quotidiano delle regole, ma soprattutto con la convinzione che temi sensibili quali lo sfruttamento delle risorse, il risparmio energetico, il rispetto del pianeta sono fondamentali per le generazioni future.
3. L’eccellenza ed il successo non dipendono dal contributo del singolo, ma si ottengono solo grazie agli sforzi condivisi di un gruppo.
4. "Condividere la conoscenza" poiché solo attraverso

lo scambio reciproco delle idee si crea valore.
5. Premiare la diversità poiché le esperienze internazionali e multiculturali arricchiscono.
6. Essere "customer oriented" significa partire dalle esigenze del cliente per arrivare a fornire risposte specifiche e personalizzate per ciascuna azienda.
7. "Esserci" per instaurare un rapporto di collaborazione di lunga durata con il cliente.
8. Innovare per competere, grazie alle nuove tecnologie e all’aggiornamento professionale.